Come mantenere puliti i condizionatori della tua casa

Come mantenere puliti i condizionatori della tua casa

L’IMPORTANZA DI UTILIZZARE PRODOTTI SPECIFICI CHE SIANO REALMENTE EFFICACI!

Tutti conosciamo l’importanza della manutenzione degli impianti di condizionamento, ma altrettanto importante è effettuarla utilizzando prodotti studiati appositamente per questo scopo, applicandoli, ove necessario, con la giusta attrezzatura: solo in questo modo possiamo essere sicuri che il risultato che si ottiene è efficace sia come detergenza che come disinfezione.
Anche nell’utilizzo domestico dobbiamo essere certi di ottenere non solo un risultato corretto per la salute di tutti gli utilizzatori, ma al tempo stesso senza danneggiare i diversi materiali costruttivi degli impianti con prodotti non idonei.
La manutenzione dei condizionatori, infatti, non si può limitare alla semplice revisione e pulizia dei componenti, ma deve includere anche trattamenti specifici di disinfezione onde prevenire ed eliminare il pericolo di infezioni provocate da funghi, muffe e batteri che possono formarsi all’interno dell’impianto, e che vengono poi veicolati nell’ambiente durante l’uso dell’apparecchio causando molteplici patologie all’apparato respiratorio.

Per questo motivo la scelta dei prodotti risulta essere fondamentale, qualsiasi sia la tipologia di impianto: per gli ambienti domestici, per gli edifici pubblici o per i luoghi di lavoro.

La linea Tekna Climacare nasce per la pulizia e disinfezione professionale dei grandi impianti di climatizzazione, ma la facilità e praticità d’uso rendono i prodotti della linea un valido alleato anche per la manutenzione di apparecchi più piccoli, compresi gli split domestici; grazie all’efficacia mirata delle nostre formule, anche per gli impianti domestici avremo la massima garanzia di una perfetta igiene.
I disinfettanti della linea Tekna Climacare sono tutti attivi contro funghi, muffe e batteri, Legionella compresa. La Legionella è il batterio più pericoloso che prolifera in ambienti caldo-umidi, come appunto l’interno dei climatizzatori.

La linea Tekna Climacare, utilizzata dalle aziende specializzate nella manutenzione dei grandi impianti, è indispensabile per chi mette al primo posto la professionalità e la sicurezza del proprio operato. La stessa linea è perfetta anche per l’utilizzo domestico.

I prodotti della linea TEKNA Climacare indispensabili per la la cura dei tuoi condizionatori:
Climacare Pronto all’Uso : disinfettante, detergente rapido e persistente per split.
Climacare Spray: disinfettante profumato per uso frequente su parti interne e filtri.

Condividi questo post