I prodotti HACCP della linea TEKNA

I prodotti HACCP della linea TEKNA

Il settore alimentare, in Italia e in Europa, è regolamentato da sistema HACCP: una serie di indicazioni che mirano ad assicurare standard ottimali i di sicurezza per qualsiasi attività: bar, supermercati, mense, ristoranti, industrie alimentari.
Il sistema di “autocontrollo” che le singole attività devono mettere in pratica sono il frutto di attenta valutazione dei rischi collegati alla deperibilità e alla contaminazione degli alimenti. Le operazioni di pulizia previste dai piani di autocontrollo devono garantire condizioni di pulizia degli strumenti, dei locali e di tutto ciò che può entrare a contatto con il cibo, ma anche il controllo della carica batterica che in ambito alimentare trova terreno fertile per la proliferazione e la colonizzazione.

Germo con la nuova linea TEKNA offre prodotti professionali specifici che consentono di detergere e disinfettare in un’unica soluzione e soddisfano ogni esigenza legata all’HACCP.

Ci piace poter dire che garantiamo i risultati migliori, eliminando fino al 99,9% di germi e batteri e senza lasciare residui. Ve li presentiamo:

• DISINFETTANTE DETERGENTE CONCENTRATO (NON PROFUMATO)
Disinfetta a fondo con soli 20 ml.
• DISINFETTANTE DETERGENTE PAVIMENTI CONCENTRATO
Disinfetta in 5 minuti con soli 50 ml di prodotto. Deterge e profuma.
• SAPONE DISINFETTANTE ANTISETTICO CUTANEO
Elimina la carica batterica e gli odori sgradevoli dalla cute.
• DISINFETTANTE MULTIUSO SENZA RISCIACQUO (NON PROFUMATO)
Detergente multi-superficie ad azione disinfettante.
• DISINFETTANTE SGRASSATORE CONCENTRATO (NON PROFUMATO)
Disinfetta e sgrassa in profondità.
• DISINFETTANTE ANTICALCARE (NON PROFUMATO)
Disinfetta in 5 minuti e deterge.
• DISINFETTANTE DETERGENTE ALCOLICO (NON PROFUMATO)
Disinfettante idroalcolico ad azione rapida.
• GEL DISINFETTANTE ANTISETTICO CUTANEO (NON PROFUMATO)
Si usa senza acqua.

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore della disinfezione professionale ospedaliera Germo mette a disposizione il proprio know-how anche per il settore HO.RE.CA, offrendo una linea che permette ai suoi clienti di lavorare in modo rapido ed efficiente, semplificando le operazioni di pulizia e velocizzando la disinfezione dei macchinari di produzione, degli utensili e degli ambienti.

Share this post