NUOVA VESTE GRAFICA PER I PRODOTTI GERMO CARE

NUOVA VESTE GRAFICA PER I PRODOTTI GERMO CARE

Con nostra grande soddisfazione siamo lieti di presentarvi la nuova veste grafica che caratterizzerà i prodotti della linea professionale per la cura della persona  di Germo: la Germo Care.

Abbiamo raggiunto numerosi traguardi negli ultimi anni e nuovi vorremmo raggiungerne. Per questo motivo ci apprestiamo a cogliere nuove opportunità e nuove sfide: una di queste riguarda il posizionamento dei nostri prodotti Germo Care in un contesto sempre più competitivo e globalizzato, dove è indispensabile essere chiaramente identificabili. Da qui l’idea di rivedere la veste grafica, per rispondere al meglio alle tendenze del mercato.

Il nuovo packaging mantiene gli elementi che rendono la marca fortemente riconoscibile e familiare agli utilizzatori affezionati, aggiungendo un aspetto minimalista e nello stesso tempo di sicuro impatto. I colori sono quelli classici del nostro logo, il rosso e il blu. Gli elementi grafici sono per scelta essenziali, ridotti all’osso. Uno stile pulito e sobrio che rispecchia la costante ricerca in cui Germo è da sempre impegnata e la qualità comprovata e senza fronzoli che caratterizza i nostri prodotti.

Le caratteristiche che rendono i nostri prodotti Germo Care top di gamma sono rimaste invariate: i detergenti continuano a essere formulati con ingredienti nobili e realizzati in modo da mantenere la barriera naturale della cute, evitando stress, disidratazione, o peggio ancora dermatiti, spesso conseguenti all’uso di prodotti troppo aggressivi. Solo così possiamo soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente, grande o piccino che sia.

Ci auguriamo che il nuovo packaging sia di vostro gradimento e soprattutto, che possa contribuire a rendere maggiormente riconoscibili i prodotti della linea, che continuano a essere venduti con un ottimo rapporto qualità/prezzo: una politica aziendale in cui crediamo fortemente.

Share this post